Press & News

Parlano di noi & Aggiornamenti

Nasce a Milano casaBASE, una nuova idea di residenza

Negli scorsi giorni è stata inaugurata a Milano casaBASE, una formula di ospitalità molto particolare la quale abbina ad uno stile essenziale degli stili molto Vintage.

CasaBASE conta esattamente 10 stanze, le quali possono essere prenotate dall’inizio di ottobre, con degli spaziosi ambienti comuni, i quali favoriscono i momenti di socialità.

CasaBASE non vuole essere soltanto un alloggio, ma anche un luogo in cui vivere a stretto contatto con altre persone, un luogo in cui confrontarsi.

Alcune delle stanze di casaBASE possono essere prenotate dal pubblico proprio come avviene in una normale struttura ricettiva, altre invece sono riservate agli artisti ed ai professionisti che giungono nel capoluogo lombardo per progetti e workshop connessi con la comunità BASE di Milano.

Oltre ad essere una struttura fortemente innovativa, casaBASE è un luogo in cui vengono sperimentati dei nuovi stili: elementi Vintage sono accostati a mobili di modernariato, inoltre non mancano affatto creazioni artigianali realizzate nella falegnameria BASE di Milano, come quelli di Mezzo Atelier e di Leftlover.

Elementi molto interessanti sul piano artistico sono inoltre i pavimenti con cementine esagonali in bianco, rosso e grigio, senza trascurare le particolari lampade che impreziosiscono i corridoi, ovvero delle lampade di un castello contemporaneo.

Posted in: News

Leave a Comment (0) ↓