NASCE LA POLIZZA “PROTEZIONE AFFITTO STUDI & UFFICI”

Torna a News

NASCE LA POLIZZA “PROTEZIONE AFFITTO STUDI & UFFICI”

Dopo il grande successo della polizza “Protezione affitto locatore”, destinata alla garanzia del mancato pagamento dei canoni di locazione per contratti ad uso residenziale, nasce la copertura assicurativa studiata per i contratti di tipo commerciale ma esclusivamente stipulati per immobili ad uso ufficio o studio professionale.

La nuova polizza, come la precedente, garantisce il proprietario dall’insolvenza dell’inquilino oltre a rimborsargli tutte le spese legali necessarie ad ottenere la convalida di sfratto dell’inquilino stesso.

Uno degli aspetti fondamentali però è la fase che precede l’emissione della polizza da parte della compagnia assicurativa; infatti prima di dar corso alla copertura viene svolta un’approfondita selezione dell’inquilino, sia valutandone i redditi in relazione al canone da pagare sia verificando eventuali pregiudizievoli personali (protesti, pignoramenti, condanne penali, etc.).

Questa procedura rappresenta per il proprietario una maggiore tranquillità in quanto permette una notevole riduzione del rischio di controversia con il conduttore.

E’ possibile approfondire costi e condizioni contrattuali cliccando sui seguenti link:

 https://www.protezioneaffitto.com/protezione-affitto-studi-uffici/

https://www.protezioneaffitto.com/downloads/

Condividi questo post

Torna a News