Press & News

Parlano di noi & Aggiornamenti

Portoni sezionali: quali sono i loro punti di forza?

I portoni sezionali sono degli elementi molto interessanti, i quali meritano di essere caldamente suggeriti a chi sta realizzando degli interventi di ristrutturazione.

Questi portoni sono perfetti per il classico box auto e offrono dei vantaggi tecnici e funzionali davvero importanti rispetto ai portoni più consueti: questi modelli presentano la peculiarità di sollevarsi verticalmente, e quando sono richiusi non comportano alcun tipo di ingombro negli spazi interni grazie alla loro specifica struttura.

Questo vantaggio ha sicuramente una grande importanza, allo stesso tempo bisogna sottolineare che i portoni sezionali sono semplici da installare, inoltre possono essere chiusi e riaperti in modo molto agevole.

Sul mercato sono disponibili svariate diverse opportunità per quel che riguarda i portoni sezionali: si possono scegliere infatti modelli con apertura rettangolare, sagomata, con archi ribassati o semicircolari, senza ovviamente trascurare le tantissime diverse opzioni a livello cromatico ed estetico.

Nell’ambio dei portoni sezionali merita sicuramente una menzione speciale il marchio Hörmann, leader nel settore, il quale può offrire modelli di altissima qualità e in grado di adattarsi al meglio ai più disparati contesti.

Perfettamente in linea con le vigenti normative europee, i portoni sezionali Hörmann sono il frutto di attenti studi progettuali, e questo brand tedesco è costantemente rivolto all’innovazione e al perfezionamento dei propri prodotti.

 

Posted in: News

Leave a Comment (0) ↓