Protezione Affitto Studi & Uffici

Protezione Affitto Studi & Uffici

“Protezione affitto studi & uffici” è la copertura assicurativa ideale per garantire la massima serenità al proprietario di immobili destinati ad uso ufficio o studio professionale.

Rappresenta un’innovazione sia per il mondo assicurativo che per quello immobiliare; infatti è una polizza assicurativa realizzata appositamente per tutelare i proprietari che intendono affittare il loro immobile con un contratto di locazione diverso dall’uso abitativo.

Con “Protezione affitto studi & uffici” viene garantito il mancato pagamento dei canoni di locazione fino a 12 mensilità con il massimo indennizzo di 30.000,00 euro; caratteristiche esclusive del mercato assicurativo nazionale.

Inoltre, per una maggiore tranquillità del proprietario, è previsto il rimborso delle spese legali necessarie a compiere l’azione di sfratto nei confronti del locatario moroso.
Per le azioni di sfratto dove è necessaria l’azione giudiziale, al proprietario è data la facoltà di scegliere e nominare un proprio legale di fiducia.

polizza studi e uffici

Calcolatore costi polizza:






Vuoi affittare serenamente il tuo immobile

a persone selezionate e senza rischi di morisità?